Segnalibri che raccontano storie preziose

Artigiani

La mano è azione: prende, crea e talvolta si direbbe che pensi. Quando riposa non è un utensile inanimato, lasciato sul tavolo o abbandonato lungo il corpo: l’abitudine l’istinto e la volontà d’azione meditano in lei, e non ci vuole molto a prevedere il gesto che compirà, crea un universo inedito e vi lascia ovunque la sua impronta. Si misura con la materia che trasforma con la forma che trasfigura. (Henri Focillon, "Elogio della mano")

I segnalibri

I nostri segnalibri vengono creati a partire da una lastra d’argento massiccia che viene disegnata e traforata, spazzolata e incisa a mano. Infine completata con ossidazioni, dorature e patinature. Ogni segnalibro è un gioiello unico ed esclusivo, firmato e numerato uno ad uno, ed è custodito in una confezione appositamente studiata per esaltarne la preziosità.

Shakespeare Amleto

Nessun veliero...

Il gatto bianco e nero

Moby Dick

Il sassofonista

Vedi tutti i segnalibri

Richiedi questo segnalibro

Cortesemente compila questo form, ti contatteremo al più presto per procede con il tuo ordine e concordare eventuali personalizzazioni.

Grazie!

Verrai contattato al più presto per procede con il tuo ordine e concordare eventuali personalizzazioni.

Salve, ho pensato di ringraziarvi per il grande lavoro che avete fatto. Davvero un capolavoro ... :) saluti.

Mohammed Seif - United Arab Emirates

Seguici

Puoi seguirci su Twitter e confrontarti con noi su Facebook. Puoi vedere le nostre creazioni su Instagram e Pinterest e dare un'occhiata ai nostri primi passi su Behance. Oppure puoi conoscerci ancor più profondamente navigando nell'immaginario da cui traiamo ispirazione su Tumblr.